Girare assoluta bambini sconvolti guardano orologio Breitling Emergency II

Per gli amici che amano guardare, la percezione della guardia ha subito un cambiamento, non importa quanto potente o guardare più complicato, siamo preoccupati per la direzione che è sempre stato in giro con i miei vestiti non prendere la corsa, non si può tornare indietro questi tassi “problemi faccia”. Non sapendo quando di fronte a una situazione di emergenza o di ambiente di vita all’aperto, la vita e la faccia che si preferisce?
0184a02db35ce8545395_760
Forse, emergenza personalizzato modelli questo orologio ancora mai sentito parlare, ma è lì, ma il vero affare è quello di salvare vite umane. Oggi ho intenzione di spiegare a voi circa i modelli di orologi popolari – guarda emergenza Breitling seconda generazione. E ‘collaborazione tra Breitling e grandi istituti di R & S dalla ricerca e sviluppo, le batterie ricaricabili, micro doppio trasmettitore e un nuovo le sue caratteristiche del prodotto built-in sistema di antenna è. Come il primo dotato di localizzatore personale orologio segnale di SOS dual-band, sia in terra, mare o aria in una situazione di emergenza, questo orologio è quello di garantire la sicurezza e la sopravvivenza di uno strumento importante.
0fb433c341814cf04588_760
Breitling Emergency II guarda caso metallico in titanio, il diametro tavola di 51 mm, dotato di quadrante nero, giallo o arancione vulcanica, Breitling 76 il movimento, sensori di temperatura SuperQuartzTM per regolare movimento al quarzo super, Osservatorio certificato COSC ufficiale replica orologi svizzeri, 12/24 ore analogico e display a cristalli liquidi digitale, l’indicatore di batteria rimanente EOL; precisione tempi di 1/100 di secondo, il conto alla rovescia, allarme, la seconda visualizzazione del fuso orario; visualizzazione del calendario multi-lingua, impermeabile a 500 metri, vetro zaffiro incurvato, trattamento antiriflesso su entrambi i lati, lunetta girevole bidirezionale con scala, Diver Pro III immersione cinturino in caucciù o bracciale in titanio professionale professionale.
061af81d69b0b1bd1848_760
Nel 1995, Breitling ha introdotto il primo mini vigilanza trasmettitore di segnale di SOS built-in, provocando grandi ripercussioni del settore. orologi di emergenza fissato a 121,5 MHz di frequenza chiamata internazionale aeronautico di salvataggio di emergenza, quando l’incidente può aiutare i lavoratori di soccorso guida per determinare la posizione del pilota o passeggeri. Questo orologio viene indossato sul polso e un disegno a lungo termine, apparecchi standby e diventa la configurazione standard del velivolo.
727e1d48143829f18199_760
orologio di emergenza attraverso i migliori professionisti dell’aviazione e capitano acrobatico più importanti del mondo di usura e di prova per dimostrare il loro valore in numerose attività di ricerca e soccorso e sono diventati sinonimo di sicurezza globale e affidabilità agli occhi del pilota. Le vendite globali di questo orologio fino a 40 000, questi strumenti in essere utilizzate per individuare e salvare le vittime hanno salvato molte vite. Sulla base di questa ricchezza di esperienza di successo, l’introduzione di Breitling Emergency guardare la seconda generazione, la nuova tecnologia per realizzare un’impresa senza precedenti.
806a9f0d186805f12302_760
COSPAS-SARSAT di ricerca e sistema satellitare di recupero ne usa LEO trasferimento circumpolare, in modo che il 121.5MHz e 406MHz PLB angoscia segnale di avviso altro dispositivo detonatore emergenza emesso e trasmesso alla stazione terminale riva a terra (LUT), e quindi utilizzare il disagio satellite ricevuto dipendente dalla frequenza del segnale e calcolare la posizione delle persone in pericolo, ei risultati trasmessi al centro di controllo della missione (MCC) per coordinare le operazioni di ricerca e soccorso.
3b487eb42bc16ddc5803_760
Cospas-Sarsat Ricerca mondiale e sistema satellitare di recupero ne usa una rete di satelliti in orbita bassa terrestre e satellitare geostazionaria orbita composizione GEOSAR LEOSAR, il sistema comprende anche una stazione di terra e di replica breitling controllo e centro di coordinamento. La missione è di fornire dei segnali di soccorso e la posizione dati affidabili per assistere ricerca e soccorso SAR di soccorso personale meccanismo di sofferenza. ricerca globale satellitare Cospas-Sarsat e sistema di soccorso in funzione dal 1985, ha salvato più di 26.000 vite. le operazioni in mare, aria e di soccorso terreno composto da l’allarme, localizzare e salvare tre fasi. Prima di tutto allarme 121,5 MHz e luogo di utilizzo del sistema. Fino al 2009, Cospas-Sarsat Ricerca mondiale e sistema satellitare di soccorso ha deciso di fermare gradualmente ricevere sulla frequenza 121.5 MHz, utilizzando solo 406 digitale MHz inviare avvisi. Prestazioni più elevate sicurezza di questa frequenza digitale, il messaggio che passa è più completo, ma riduce anche il numero di falsi allarmi inviati. Tuttavia, terra, mare e aria volo aereo possono continuare a ricevere 121,5 MHz, che sono ancora applicabili per individuare le vittime e il sistema più efficiente e affidabile. Così, un segnale di soccorso radio deve essere doppio sistema, al fine di garantire un posizionamento preciso.

Leave a Reply