AAAA + qualità Replica Orologi Italia, Replica Cartier Vendita

– Un’esperienza rara di orologeria indipendente economico Cartier.

cartier_0
E ‘piuttosto raro vedere un Hysek ed è ancora più raro avere la possibilità di indossare uno. Worldtempus avuto la fortuna di avere uno per una settimana intera per godere di un’esperienza rara di alta orologeria indipendente.

Che cosa potrebbe essere più fastidioso per un collezionista orologio che trovare se stesso seduto accanto a qualcuno in un ristorante o in ufficio che indossa lo stesso replica orologi? Molto poche cose davvero. La scelta di un Hysek riduce questa probabilità che ciò accada praticamente a zero.

cartier_1

Lo scheletro tourbillon IO, di dimensioni ridotte a 45 mm, è molto leggero al polso e molto più adatto a polsi europee rispetto al modello originale 49 millimetri.
© © Delos Communications

Un modello totalmente rielaborata

Lo scheletro tourbillon IO definisce le regole di base con il suo nome: un tourbillon scheletro. Non è un impegno comune, ma non è inaudito di entrambi: da Graff a Raymond Weil via H. Moser & Cie e Jacob & Co., una serie di marchi hanno offerto le loro interpretazioni. Cosa tocco speciale non Hysek aggiungere?

L’aspetto più evidente è la disposizione dei componenti dell’orologio. Lo stile Hysek spesso richiede un accordo a 1:00, alle 5, ore 7 e le ore 11. È una delle caratteristiche del marchio. Lo scheletro tourbillon IO non fa eccezione: mainspring barile alle 7, tourbillon a ore 11. Il grande successo di questa disposizione è che in realtà sembra naturalmente, anche se è unica. Sul polso, il falsi orologi Cartier Santos Regno Unito è equilibrato e armonioso, se indossato a destra oa polso sinistro.

La scheletrizzazione è anche raro. Hysek, che produce tutti i suoi componenti (ad eccezione della molla del bilanciere) internamente, li ha traforato a un livello che si vede raramente. Solo un numero illustra perfettamente: la platina prima per la IO lascia la macchina a controllo numerico del peso di 75 grammi. Dopo essere stato rielaborato nel tourbillon scheletro, pesa solo 6 grammi! Sul polso, non sorprende, quindi, che il pezzo è incredibilmente leggero.
cartier_2
Fuori dal polso, l’orologio ha una cassa metallizzato spazzolato soleil schiena che è traslucido e permette i contorni di ogni singolo componente da esaminare.
© Delos Communications

dolce musica

Questa sensazione è anche aiutato da propensione di Hysek per ridurre il numero di componenti del falso Ballon Bleu de Cartier Italia guardare al minimo. Lo scheletro tourbillon IO ha solo 164. Questa architettura sobria e pulita permette di concentrarsi sull’essenziale, in particolare, il tourbillon volante in primo piano.

Si attira l’occhio, ma anche l’orecchio: l’ampia superficie della guardia (ridotto quest’anno da 49 millimetri a 45mm), che è quasi completamente vuoto, si comporta come una tavola armonica. I 28.800 alternanze all’ora sono chiaramente udibili, anche a distanza. Di giorno, i geek di orologi adoreranno questa musica orologiera dolce. Ma di notte si possono preferire di tenerlo lontano da loro comodino …

Leave a Reply